Zodd. Alba di Sangue è un romanzo dark-fantasy impregnato di orrore cosmico e ultraviolenza.
Il protagonista, Zodd, è alto più di due metri, vive di violenza e serve nei Corazzati, un reparto ausiliario dell’Impero Imadiano. In un mondo fatto di orrori, mostri e massacri, si lascerà alle spalle una scia di sangue e arti amputati pur di non arrendersi al suo destino.
Tra le influenze letterarie, videoludiche e cinematografiche di Zodd. Alba di Sangue, ci sono Devilman, Dead Space, Lobo, degli scritti di Lovecraft, i dipinti di Hieronymus Bosch, i deliri splatterpunk di Edward Lee, le incisioni di Gustav Dorè… e ovviamente Berserk di Kentaro Miura. Pur non essendoci alcuna connessione di trama e personaggi con Berserk, l’autore, che acquistò il primo numero nel dicembre 1996, ha deciso di omaggiare Miura con il nome del protagonista.
◾ L’AUTORE
Gabriele Campagnano è il fondatore di Zhistorica e autore del best seller I Padroni dell’Acciaio. La copertina e gli straordinari disegni inseriti nel volume sono stati realizzati da uno dei migliori illustratori italiani: Art of Francesco Saverio Ferrara.
Qui è possibile scaricare e leggere i primi 19 capitoli di Zodd. Completamente gratis e in formato Epub! OLTRE 1.500 DOWNLOAD GIA’ EFFETTUATI!
◾ L’OPINIONE DELLA CRITICA

Zodd è già stato recensito da diversi portali specializzati, autori di genere fantasy e horror e lettori. Clicca sui banner qui sotto per leggere le recensioni della critica!
◾ L’OPINIONE DEI LETTORI
Ci sono decine di recensioni di Zodd, liberamente consultabili su Amazon o sulla pagina facebook ufficiale. Qui sotto ne troverete alcune che vi faranno venire l’acquolina in bocca.
◾ SCARICA GRATIS LE PRIME 140 PAG
◾ COME POSSO ACQUISTARE ZODD?
Per acquistare una copia di Zodd, firmata dall’autore, basta cliccare sul link qui sotto. Il box contiene:


Scusate come faccio ad acquistare una cosa del libro ? Il link mi indirizza a PayPal ma io vorrei pagare con prepagata.
Ciao Luca, puoi acquistare via paypal anche con prepagata! Paypal gestisce tutti i tipi di transazione tranne il bonifico bancario 😉
Buongiorno ho effettuato l’ordine per zodd vorrei sapere entro quanto arriverà il libro
Ciao Alberto, ti dovrebbe essere arrivata una mail di conferma con tutti i dati!
Buongiorno,
E’ possibile comprare il libro Zodd in formato elettronico, invece che cartaceo ?
Ciao Gianluca, Zodd nasce come progetto cartaceo anche per la presenza dei disegni di Francesco Saverio Ferrara. Al momento, quindi, non è previsto l’ebook!
Buonasera, spedite anche all’estero? Tutto il rispetto per i disegni, ma preferirei un’edizione elettronica e la spedizione intaccherebbe parecchio i vostri margini di profitto. Non c’e’ modo per mettersi d’accordo?
Ciao Rettiliano, contattaci via messaggio pvt sulla pagina di Zodd o Zhistorica così ci mettiamo d’accordo. Intanto grazie per l’interessamento!
Scusate, quando sarà nuovamente disponibile l’edizione cartacea di “Zodd – Alba di Sangue”?
Ciao Amleto, la ristampa sarà disponibile a partire dal 28 Agosto!
Grazie mille! Vedrò di non farmela sfuggire, questa volta.
Scusate, ma -Zodd- è ancora esaurito o sono riuscito a perdermi anche la riedizione?
Ciao Amleto, Zodd sarà di nuovo disponibile in meno di una settimana!
Ciao Amleto, Zodd è di nuovo disponibile da una decina di giorni!
ciao non c’è la versione ebook?
Acquistato ed ordinato! E ora attendo la spedizione e l’arrivo con trepidazione! Cosa leggersi prima? Le gesta realmente accadute di un Pantagruele frisone che brandisce uno spadone da 6 chili e di un Morgante francese che sopravvive ad un colpo di archibugio nel gargarozzo, o il susseguirsi delle atrocità commesse dal più brutale, crudele e sanguinario personaggio fittizio mai nato su suolo italico dai tempi di Cattivik? Che atroce dilemma!
Alterna la realtà frisonica alla fictio zoddiana, e perditi per sempre in un mare di sangue e acciaio!
Pensavo di essere arrivato al massimo della crudeltà dark-fantasy con Abercrombie. Mi sbagliavo! E’ incredibile che il miglior libro di questo genere sia stato scritto da uno storico italiano. Complimenti e ti consiglio di proporlo per il mercato inglese, un successo garantito.
Grazie mille Edoardo!
Libro allucinante, iperviolento, blasfemo e con i combattimenti meglio descritti che abbia mai letto. Chapeau. Sbrigati a scrivere il seguito che sono in astinenza.
Grazie!
Buonasera. Quando sarà disponibile ancora Zodd? Sono interessato anche a “I padroni dell’ acciaio”. Grazie per la cortese e, spero, violenta risposta:))
Ciao Rodolfo, sono disponibili entrambi qui! ▶ https://zhistorica.ecwid.com/
Eccomi al capolinea della lettura. L’ho divorato, e cos’altro, d’altronde?? Un concentrato di crudezza, Grand guignol, politicamente scorretto. Insomma un delirio di ossa spezzate, carne e sangue condito di freddo acciaio. Complimenti per la scorrevolezza, un racconto che non cala mai di intensità, sempre sostenuto da dialoghi alternati alla descrizione di pura azione. Peccato sia già finito! A quando Zodd 2?
Buongiorno
il prodotto risulta esaurito. È prevista una ristampa?
Grazie