Zodd. Alba di Sangue

Zodd. Alba di Sangue è un romanzo dark-fantasy impregnato di orrore cosmico e ultraviolenza.


Il protagonista, Zodd, è alto più di due metri, vive di violenza e serve nei Corazzati, un reparto ausiliario dell’Impero Imadiano. In un mondo fatto di orrori, mostri e massacri, si lascerà alle spalle una scia di sangue e arti amputati pur di non arrendersi al suo destino.

Tra le influenze letterarie, videoludiche e cinematografiche di Zodd. Alba di Sangue, ci sono Devilman, Dead Space, Lobo, degli scritti di Lovecraft, i dipinti di Hieronymus Bosch, i deliri splatterpunk di Edward Lee, le incisioni di Gustav Dorè… e ovviamente Berserk di Kentaro Miura. Pur non essendoci alcuna connessione di trama e personaggi con Berserk, l’autore, che acquistò il primo numero nel dicembre 1996, ha deciso di omaggiare Miura con il nome del protagonista.

◾ L’AUTORE


Gabriele Campagnano è il fondatore di Zhistorica e autore del best seller I Padroni dell’Acciaio. La copertina e gli straordinari disegni inseriti nel volume sono stati realizzati da uno dei migliori illustratori italiani: Art of Francesco Saverio Ferrara.

Qui è possibile scaricare e leggere i primi 19 capitoli di Zodd. Completamente gratis e in formato Epub! OLTRE 1.500 DOWNLOAD GIA’ EFFETTUATI!

◾ L’OPINIONE DELLA CRITICA


Zodd è già stato recensito da diversi portali specializzati, autori di genere fantasy e horror e lettori. Clicca sui banner qui sotto per leggere le recensioni della critica!


Heroic Fantasy Italia
⭐⭐⭐⭐⭐

SUGARPULP
⭐⭐⭐⭐⭐

ITALIAN SWORD & SORCERY
⭐⭐⭐⭐⭐
HORROR WORLD
⭐⭐⭐⭐⭐

IL GIORNALE OFF
⭐⭐⭐⭐⭐

QUESTNEWS
⭐⭐⭐⭐⭐

◾ L’OPINIONE DEI LETTORI


Ci sono decine di recensioni di Zodd, liberamente consultabili su Amazon o sulla pagina facebook ufficiale. Qui sotto ne troverete alcune che vi faranno venire l’acquolina in bocca.

◾ SCARICA GRATIS LE PRIME 140 PAG


Zodd. Alba di Sangue
Size: 1,00

◾ COME POSSO ACQUISTARE ZODD?


Per acquistare una copia di Zodd, firmata dall’autore, basta cliccare sul link qui sotto. Il box contiene:


◾ ACQUISTA ZODD E GLI ALTRI VOLUMI ZHISTORICA NEGLI SCONTATISSIMI BOX MULTIVOLUME ⬇

La Spada a Due Mani di Fiore dei Liberi

SKU 04
17,90€
In stock
1
Product Details

La scherma è Arte e Fiore Dei Liberi ne rappresenta uno degli spaccati più autentici e significativi.

Questo volume permette a operatori del settore, scrittori di libri storici e fantasy, maestri e appassionati di avere a disposizione una guida completa all'uso della spada a due mani.

L’opera di Fiore è infinita, tanto che, a distanza di secoli, è ancora attualissima e permette di spostare l’attenzione dal combattimento “per vivere” a quello “sportivo”, quello HEMA, senza difficoltà, in modo quasi naturale. I fondamenti della scherma appaiono vivi, limpidi e sembra quasi di leggere un moderno trattato di scherma sportiva per quanto efficaci si mostrano le esemplificazioni e le analisi delle situazioni.

▶ All'interno del libro, troverete anche un segnalibro de I Padroni dell'Acciaio o di Zodd. Alba di Sangue.

L'Autore

Andrea Conti Diplomato all'Accademia Nazionale di Scherma di Napoli come Maestro di Scherma storica e artistica, è Presidente e Direttore Tecnico della Scuola d'Arme Fiore dei Liberi, una delle più grandi associazioni di Scherma storica in Italia. Precedentemente Researcher e Unterhauptmann per la Meyer Freifechter Guild (www.freifechter.com), un'associazione che, a livello mondiale, riunisce tutti gli studiosi sul metodo marziale del Maestro Joachim Meyer.

Attualmente, è socio fondatore della S.S.D. Società Italiana Scherma, nata per promuovere la Scherma in ogni sua forma. Oltre ad insegnare quotidianamente, è impegnato nella divulgazione della Scherma storica, che deve essere considerata sempre più parte integrante del nostro patrimonio culturale.

Save this product for later

25 pensieri riguardo “Zodd. Alba di Sangue

      1. Buonasera, spedite anche all’estero? Tutto il rispetto per i disegni, ma preferirei un’edizione elettronica e la spedizione intaccherebbe parecchio i vostri margini di profitto. Non c’e’ modo per mettersi d’accordo?

  1. Acquistato ed ordinato! E ora attendo la spedizione e l’arrivo con trepidazione! Cosa leggersi prima? Le gesta realmente accadute di un Pantagruele frisone che brandisce uno spadone da 6 chili e di un Morgante francese che sopravvive ad un colpo di archibugio nel gargarozzo, o il susseguirsi delle atrocità commesse dal più brutale, crudele e sanguinario personaggio fittizio mai nato su suolo italico dai tempi di Cattivik? Che atroce dilemma!

  2. Pensavo di essere arrivato al massimo della crudeltà dark-fantasy con Abercrombie. Mi sbagliavo! E’ incredibile che il miglior libro di questo genere sia stato scritto da uno storico italiano. Complimenti e ti consiglio di proporlo per il mercato inglese, un successo garantito.

  3. Libro allucinante, iperviolento, blasfemo e con i combattimenti meglio descritti che abbia mai letto. Chapeau. Sbrigati a scrivere il seguito che sono in astinenza.

  4. Buonasera. Quando sarà disponibile ancora Zodd? Sono interessato anche a “I padroni dell’ acciaio”. Grazie per la cortese e, spero, violenta risposta:))

  5. Eccomi al capolinea della lettura. L’ho divorato, e cos’altro, d’altronde?? Un concentrato di crudezza, Grand guignol, politicamente scorretto. Insomma un delirio di ossa spezzate, carne e sangue condito di freddo acciaio. Complimenti per la scorrevolezza, un racconto che non cala mai di intensità, sempre sostenuto da dialoghi alternati alla descrizione di pura azione. Peccato sia già finito! A quando Zodd 2?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.