ipotesi complotto kenya

Ipotesi di Complotto: il Massacro di Studenti in Kenya

La nuova, triste impresa del terrorismo islamico ha portato alla morte di centinaia di studenti. Come nel caso dell’attentato in Tunisia, molti commentatori de Il Fatto Quotidiano hanno fatto sfoggio di un’ignoranza destante e meritevole di essere presa a nuovo parametro del trash storico e complottista.

Fra questi, spiccano i post caprini di tal “Comunista”, un guitto di altri tempi. Eccolo quindi pronto a riportare l’attenzione sui veri problemi.

Kenya comunista12

e se qualcuno getta l’esca, è inevitabile che la vena complottista, gonfia come i bicipiti di Arnold al Mister Olympia del 1975, rischi di esplodere all’istante. Challanger è il più timido.

Kenya challenger

Comunista invece torna con argomentazioni incontrovertibili.

Kenya comunista8

Che i terroristi possano chiedere di recitare una preghiera o un passo contenuti nel Corano, come già avvenuto in passato, per distinguere i musulmani dai cristiani, ma anche i sunniti dagli sciiti, è al di fuori delle sue capacità intellettuali. Con questo commento, Comunista strappa il sigillo al suo personalissimo Vaso di Pandora. E’ il via al delirio folle riportato qui sotto.

Kenya strage di studenti nel campus comunista

Kenya comunista7

Camerati a braccio teso, Yankees esportatori di democrazia e Israeliani ammazzabambini sono il vero nemico. E che dire dell’Italicus, di cui non ci hanno fatto sapere nulla!

Per chi si fosse perso, ricordo che l’articolo parlava del massacro di studenti cristiani in Kenya.

Comunista non ha sparato tutte le cartucce. Alla sua ira funesta aggiunge fatti che non hanno alcuna attinenza con la strage keniota: via d’amelio e Trattativa stato-mafia.

Kenya comunista5

Con l’ennesimo colpo di coda, Comunista svela anche le sue fonti segrete, abbassando la percentuale di falsità delle versioni ufficiali da 99,9 a 99 (un piccolo passo avanti?)

Kenya comunista11

Comunque, proseguendo nella lettura, rimango almeno piacevolmente sorpreso dal fatto che nessuno abbia tirato fuori crociate, inquisizione e indios. Purtroppo per me, le difese d’ufficio dell’Islam e un randomico “noi anche” iniziano ben presto a fare capolino.

Elvira, ad esempio, mostra una profonda conoscenza della storia culturale e religiosa dell’africa orientale, sostenendo che l’Islam era la loro religione e base culturale originaria.

Kenya elvira

In pratica fa lo stesso ragionamento dei neri che, seguendo gli insegnamenti sconclusionati della Nation of Islam e del povero Malcolm X (che in materia di storia era un dramma completo), si convertirono all’Islam. Poveretti, avessero saputo che Abdul e Mohammed erano i nomi dei loro primi e veri padroni, avrebbero preferito mantenere i loro nomi originari. E invece no, tutti a seguire la NOI e a sostenere che la razza bianca fu creata dallo scienziato nero Yakub ventimila anni fa (Padre, perché mi hai abbandonato!).

Da queste premesse, arrivare al mito del buon selvaggio è un gioco da ragazzi, e infatti (piangete meco)…

Kenya effimero

Sono passati due secoli dal periodo d’oro del buon selvaggio, eppure la convinzione che i popoli africani vivessero di girotondi e bandiere della pace è dura a morire! Eppure la società tribale è per sua stessa natura in stato di perpetua belligeranza e restia ad accettare istituzioni più complesse… Gli africani (perdonatemi la generalizzazione, visto che stiamo parlando di un luogo preciso) conoscevano benissimo la guerra, hanno solo (e parzialmente) sostituito i machete con gli ak-47.

E comunque, sempre Comunista ci fa notare come sia ingiusto parlare sempre del fondamentalismo islamico.

Kenya comunista

In effetti l’esercito keniota è costretto ad intervenire in Somalia per inseguire le bande di terroristi che attaccano i civili kenioti, ma, come potrete ben immaginare, c’è una leggera differenza fra l’attaccare dei paramilitari che hanno appena massacrato i civili in un bus nel tuo territorio e il fare a pezzi forse 200 ragazzi cristiani. Neanche l’utente lupesio, qui sotto, sembra comprendere:

Kenya lupesio

Vi ricordate quello che ho detto sopra? Che non si parlava di crociate e indios? Mentivo.

Inizia matteo, piano piano, sottovoce.

Kenya matteo

Non che il seguito del suo commento abbia attinenza con la prima frase, ma lui la butta lì, tanto per far capire a tutti che, a breve, il tenore dei commenti cambierà.

A questo punto le strade percorribili dagli historical trolls sono due:

1) Degli Orrori dell’Occidente;

2) Dell’Islam come Religione di Pace;

All’inizio sembra prevalere la prima e, manco a dirlo, Comunista fa la parte del leone. Goffredo di Buglione, Bartolomeo de Las Casas, Cortes, Hitler, Leopoldo II e Savonarola finiscono nello stesso calderone nel giro di un rigo e mezzo.

Kenya comunista 6

Alcuni utenti cercano di fermarlo mettendo sul piatto le guerre e lo schiavismo di matrice islamica, provocando l’intervento di un Magister Historiae. Si tratta forse, della più grave idiozia storica di sempre:

Kenya enricus

L’Impero Bizantino, quello Sasanide, il Regno dei Visigoti, le comunità beduine (per rimanere al VII secolo) ringraziano vivamente per la considerazione.

D’altronde si sa, le prescrizioni del Corano sono molto precise:

Kenya comunista3

Evito di commentare, ma sarei molto interessato a comprendere quel “vietato l’orrore”. Mi sono documentato bene, eppure non c’è nessuna sura relativa a Dario Argento o a Eli Roth.

Per concludere, mi permetto di inserire il mio commento preferito. Amo il trash, lo sapete, e quando trovo questi fiori non posso fare a meno di coglierlo, specie se nascono a caso, dove non ti aspetteresti mai.

Disqus Profile max

AHAHHAHAHAAHHAHAHAHAH. Scusatemi di tutto e per tutto.

10 pensieri riguardo “Ipotesi di Complotto: il Massacro di Studenti in Kenya

  1. Viva Zwei che mantiene le promesse sul trash nel suo blog XD

    Scherzi a parte, comincio a mal sopportare i commenti ignoranti e senza senso, non solo su notizie di cronaca, ma anche su notizie scientifiche, di economia eccetera. Ma è diventato uno sport! Almeno due utenti hanno cercato di far rinsavire (con scarsi risultati ma si apprezza lo sforzo) gli utonti dai loro deliri.
    Come sempre questi articoli, ed in particolare i tuoi commenti, mi fanno sempre sorridere:)
    Grazie Zwei. Buona Pasqua.

  2. Ottimo e abbondante. “Vietato l’orrore” sarà riferito a Cronenberg…
    Grazie per questo esilarante post! Salutoni e buona Pasqua.

  3. P.S.
    L’utonto Comunista è la reincarnazione di Palermitano, il celebre ritardato mentale col caps lock incastrato. Mesi fa fu misteriosamente bannato e ritornò sotto le sue attuali spoglie; sembra che nel frattempo qualcuno gli abbia regalato una tastiera, sebbene il QI sia, evidentemente, tristemente, rimasto lo stesso.

  4. Se non altro non vedo l’equivalente dei “mi piace” sulle sparate di sti mentecatti.
    Tra l’altro, relaztivo al vivere in pace e serenità di spirito, appena le potenze coloniali se ne sono andate questi hanno iniziato a scannarsi a vicenda, eg. in Ruanda.

  5. Il termine “strano” ricorre spesso, chissà che concetto ne hanno loro. Potrebbero buttare giù un paio di storie weird senza difficoltà e non lo sanno.
    Hanno bisogno di un editore. ^_^

Lascia un commento