33

Pacific Rim: la cafonata col botto che ci voleva

Ho seguito quasi tutta la lavorazione dell’ultimo film di Guillermo del Toro e sono sicuro che spakkerà di brutto.

Dopo l’enorme delusione di Merdetheus (Prometheus), dove le piovre che scopano i giganti pelati generano alien, avevo proprio bisogno di un fracassone mindless.

L’unica scena del trailer che mi ha distrutto è l’attacco degli F-22, che per ragioni ignote ingaggiano un mostro di 200m con il cannone da 20mm… bah

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +19 (from 31 votes)

33 comments

  1. BlackKnightNo Gravatar says:

    Questa roba sembra trashosa a mille… ma perchè Godzilla ha deciso di rispuntare? Non l’avevano preso a calci in culo abbastanza nell’odioso film americano (maledetti Yankee, rovinano sempre tutto, quel Zilla centrava con l’originale come i cavoli a merenda)?

  2. TengerNo Gravatar says:

    Looks great!
    Prometheus è uno dei film più spassasi che abbia fisto in questo priodo (dopo quella merda cosmica di Starshipo troopers)! Nel suo genere, è perfetto! Stupido in ogni dettaglio ^_^

  3. BlackKnightNo Gravatar says:

    Più che altro non risponde a niente, ti lascia mille domande e resta pure il retrogusto amaro per quello che poteva essere. Nel suo complesso

  4. TengerNo Gravatar says:

    Domande? L’unica domanda che mi ponevo, tra le lacrime delle risate era: Qualcuno ha davvero finanziato stammerda?!
    Uno dei peggior film di fantascienza di sempre. Straconsigliato per una serata di scazzo tra compari!

  5. DagoRedNo Gravatar says:

    Ciao. Sono un superbiologo americano. Che ne dite di maneggiare un manufatto chimico alieno nel buio di una caverna di un pianeta inesplorato??? ^_^

  6. TengerNo Gravatar says:

    Ciao, sono un ultrarobot tecnologico. Rifilerò a qualcuno un parassita alieno. No, non per studiare gli effetti che ha sul corpo umano. E’ solo perché così possiamo dargli fuoco. Guardare gente arsa viva è la cosa più divertente dopo Lorence d’Arabia!

    Ciao, sono una tizia. Mi sono fatta un cesareo senza anestesia e immediatamente dopo corro in giro, sollevo carico, salto eccetera. Che? Dolore? Stancheza? It’s allright man, ho preso un’intera manciata di aspirine!

    Si potrebbe continuare X°D Questo film è un capolavoro.

  7. BlackKnightNo Gravatar says:

    Tipo…

    Ciao, sono un superbiologo. Mi sono avvicinato a un inquietante serpente extraterrestre uscito da una strana brodaglia nera. Senza alcuna protezione aggiuntiva oltre alla tuta il cui unico scopo era farmi respirare, e quindi totalmente inutile a fini difensivi.

  8. TapiroulantNo Gravatar says:

    Ciao, siamo un branco di punkettoni usciti dai centri sociali e per dare un po’ di pepe alla nostra vita abbiamo deciso di travestirci da scienziati anche se non capiamo un cazzo delle nostre rispettive discipline!

    Prometheus è diventata la nuova milestone del trash fantascientifico.
    Niente può batterlo.

  9. aealithNo Gravatar says:

    Ok è una voce computerizzata come tante ma non riesco a non pensare a quella di GLaDOS.
    Ok pare una tamarrata notevole e spero mi faccia passare la tristezza lasciata da Iron Sky.

  10. MagdalenaNo Gravatar says:

    Riporto da i400calci per Aelith:

    P.S.: Stanlio ci tiene tantissimo a farvi sapere che “la voce del computer che dà istruzioni e comandi ai piloti è quella di Ellen McLain in versione GLaDOS di Portal” (io non so neanche di che sport sta parlando)

  11. EmaNo Gravatar says:

    Can’t wait.
    Ma possibile che non sia in produzione una versione cinematografica di Jeeg Robot d’Acciaio? Sarebbe il film del millennio, cavolo. Ho visto che in passato hanno fatto un paio di adattamenti di Guyver ma mi sembrano bruttini. Jeeg sarebbe il film definitivo. C’è pure la patina horror, cacchio.

  12. Anonimo QualsiasiNo Gravatar says:

    Gundam vs Godzilla? E’ da quando avevo 12 anni che la prospettiva di tale scontro non mi eccita più, ma magari organizzo una ghignoxpedition con i miei amici (l’abbiamo fatto per Biancaneve e il Disadattato sociale, possiamo farlo per qualsiasi film!).

  13. SimoneNo Gravatar says:

    Sbavo da quando hanno rilasciato le prime info, queste cose di bestie apolittiche e robottoni colossali sono tutto ciò di cui ho bisogno, nient’altro grazie :)

  14. BlackKnightNo Gravatar says:

    Decisamente ha tutti i requisiti per essere una gigantesca tamarrata. Solo io sono rimasto basito di fronte al pugno con retrorazzi per aumentare la forza? Roba che neanche un Gundam oserebbe mettere.
    Secondariamente, perchè uno dei Gundam ha quattro braccia? E perchè l’altro sembra avere un teiera in testa? Quanti cazzo di Gundam hanno?

    OT: qualcuno può gentilmente fare una capatina alla bacheca storica e rispondermi? Grazie.
    /OT

  15. BlackKnightNo Gravatar says:

    Almeno si sono risparmiati il fatto che voli e poi si riattacchi tramite catena/repulsori magnetici/la Forza. Sarebbe stato troppo OLTRE.

  16. NicholasNo Gravatar says:

    Solo io ho pensato Neo Genesis Evangelion?
    Cmq sarò li alla prima, anche se 3D giusto per aggiungere cafonaggine, ho bisogno di lavarmi gli occhi da lo Hobbit :(

  17. LuxiferNo Gravatar says:

    Collegandomi a Nicholas, qualcuno ha da linkarmi una recensione di lo Hobbit che non sia stata scritta da fan di Tolkien e quindi faziosa oltre ogni limite?

  18. GulnarNo Gravatar says:

    Solo io ho pensato Neo Genesis Evangelion?

    No. Abbiamo robot giganti che combattono in una città contro dei mostri giganti. Sicuramente alieni, conoscendo gli americani. Manca solo una tedesca dai capelli biondi ed un protagonista emo e Hideaki Anno vrebbe basi sufficienti per fare causa a del Toro.
    IT’S AWESOME.

  19. Anonimo QualsiasiNo Gravatar says:

    Su Lo Hobbit: giocate a La Guerra del Nord e poi raffrontate la narrazione del film a quella del videogioco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen:

You can add images to your comment by clicking here.